Chiesa dolce casa

Cara Chiesa,
In quanto chiesa di Cristo abbiamo il desiderio di essere una casa calda ed accogliente per tutti coloro ogni settimana ne varcano la soglia.
Vieni così come sei, benvenuto a casa è slogan che ci accompagna da sempre e per far sì che questa casa abbia sempre il necessario è fondamentale il contributo di tutti. Per questo motivo nasce l’iniziativa: ‘Chiesa dolce Casa’, una raccolta fondi straordinaria per finanziare tutte le iniziative che ci permetteranno di essere una risposta sempre più di qualità, per la nostra generazione: in Sicilia, in Italia e fino all’estremità della terra.
Ti ringraziamo per il tuo contributo, dimostrazione del tuo amore per ICF Palermo e decretiamo per la grazia di Dio che tu riceva cento volte di più.
Ti amiamo!
Denis e Vittoria Sciacca
pastori ICF Palermo
Cosa finanzierai

ICF Home
Aiutaci a rendere la casa sempre più calda e accogliente. Il tuo contributo permetterà di migliorare tutti gli aspetti della e a sostenere le spese di gestione.

Attrezzature
Microfoni, Casse, Mixer, Computers, Cavi, Batterie, etc. sono alcuni esempi di elementi soggetti ad usura e aggiornamento, necessari per le nostre attività settimanali affinché il nostro servizio a Dio sia della qualità di cui è degno.

Promozione
Il nostro cuore desidera raggiungere quanti ancora non conoscono Gesù e per questo motivo abbiamo bisogno di produrre del materiale promozionale da distribuire gratuitamente.(Bibbie,banner, cartoline, inviti, etc.)

SOS famiglie
Le parole da sole non sono sufficienti a rispondere ai bisogni, per questo vogliamo istituire un fondo per sostenere le famiglie in difficoltà.

Corso Shine
Negli ultimi due anni il corso Shine ci ha permesso di rivoluzionare per sempre, la vita di circa duecento donne, aiutandole a riscoprire il loro valore, la loro forza e il loro scopo.

I nostri Pastori
Denis e Vittoria dedicano molto tempo della loro vita alla cura e al continuo sviluppo della chiesa. Avendo entrambi un lavoro secolare, nel nostro cuore c’è il desiderio di contribuire affinché possano continuare a farlo sempre più a tempo pieno.